Legs Go!
il prodotto
Perché versione vapo anziché crema o gel?
In questo modo non c’è più bisogno di eccipienti e il prodotto non deve essere prelevato con le mani.
Inoltre, a differenza di un normale spray, l’erogatore Legs Go! non si limita a diffondere il fluido sotto forma di minuscole goccioline, ma lo micronizza a livelli nanometrici potenziando qualità e velocità di penetrazione.

La formula: i principi attivi
Il Fluido Legs Go!
Comprende quanto di più efficace offre la farmacopea per il benessere delle gambe: fitoestratti puri dall’azione complementare mirata a potenziare sia le difese di vasi e tessuti sia a migliorare il ritorno venoso con effetti sensibili su funzionalità ed estetica degli arti inferiori.
Tra le componenti, l’estratto di semi di ippocastano che vanta proprietà vasoprotettrici e antifiammatorie, aumenta resistenza ed elasiticità dei vasi riducendo la permeabilità capillare, migliorando il drenaggio linfatico. Hanno qualità flebotoniche, antiflogistiche, e stimolatrici in varia misura gli estratti di arnica, della quale è nota l’intensa azione antiedemigena; del protettivo peperoncino; della centella asiatica utilizzata anche nel trattamento della cellulite; dell’edera helix ottimale e elasticizzante per le pareti venose;
del melitoto che migliora reflusso venoso e funzionalità linfatica, ideale contro disturbi post flebiti e nei casi di forte ritenzione idrica; del rusco venoprotettivo ottimale contro la fragilità dei capillari. La formula è arrichita con sostanze amiche della pelle, tra cui oli vegetali dalle note proprietà elasticizzanti, calmanti, antivecchiamento e antismagliature preziose per la cute del corpo.
La combinazione dosata delle varie componenti vegetali e della erogazione elettronica micro-vapo dona inoltre alle zone trattate un piacevole, immediato effetto rinfrescante che va oltre la prima sensazione e perdura a lungo dopo l’applicazione di Legs Go!. Un sollievo prezioso per gambe stanche, caviglie gonfie, irritazione cutanea anche dopo l’esposizione al sole.
Legs Go! si prende cura della pelle
La formula Legs Go! è mirata ai sintomi del problema venoso ma in contemporanea agisce sulla cute, idratandola e permettendone l’adeguato nutrimento. Influenza positivamente il metabolismo cellulare, l’ossigenazione tissutale e la produzione di collagene, funzioni responsabili di una pelle tonica ed elastica.
Che relazione c’è tra microcircolo e cute?
Il microcircolo raggiunge anche i distretti periferici, pensiamo ai piccoli vasi nello spessore cutaneo, quindi uno dei principali nemici della pelle, la disidratazione, ha un effetto complessivo sul comparto. Piuttosto accade frequentemente un altro fenomeno causa-effetto: se la gamba si gonfia per lo “stravaso” di fluidi dal sistema venoso, l’innaturale distensione altera le condizioni della pelle rendendola più fragile e suscettibile alle dermatiti; al tatto si presenta edematosa in profondità ma secca in superficie.
Come interviene Legs Go! sul problema?
Legs Go! fornisce doppio ausilio agendo sia sul microcircolo sia sul benessere cutaneo grazie alla formula mirata, e misurando il livello di idratazione grazie all’erogatore elettronico munito di appositi sensori.
La percentuale espressa nel display permette di capire quanto l’organismo ha bisogno di acqua, quindi quanto bere per reintegrare il patrimonio idrico, eliminare i ristagni e garantire così la corretta idratazione a tutti i livelli.
Il punto di forza del prodotto? Lo spiega l’autore della formula
La sua unicità consiste nella presenza di più componenti che agiscono «sia a livello cutaneo sia del microcircolo, il tutto potenziato dal device che aumenta il potere di penetrazione».Questa formula, invece di trattare il singolo sintomo senza affrontare la situazione nel suo complesso, agisce su più fronti garantendo riparazione e idratazione profonda della pelle, quindi su tutti i fattori che garantiscono il benessere di una pelle tonica e elastica. Queste preziose qualità integrano e rinforzano la cura della pelle ma non sostituiscono la consueta routine quotidiana per il corpo, in particolare l’uso di emollienti dopo il bagno o la doccia. Si ricorda che la secchezza cutanea, specie delle gambe, peggiora con l’età.

Contiene l’apparecchio elettronico, il flacone da cui attingere il fluido per riempire il serbatoio dell’erogatore, il cavetto USB carica batteria, il manuale di utilizzo con avvertenze e istruzioni tecniche.
La sua praticità
Per il paziente la praticità d’uso è fondamentale
La persona spesso non trova tempo per spalmarsi una crema, un gel, d’estate rifiuta la calza elastica. Legs Go! viene incontro a queste esigenze: l’applicazione ha la semplicità di uno spray, ma grazie alla maggiore ricettività cutanea alle micromolecole, si può utilizzare il device in qualsiasi momento senza bagnarsi le mani o dover massaggiare il prodotto. Evidente il beneficio per un uso immediato, specie fuori casa: in viaggio, sul lavoro, a passeggio. Ideale sulle gambe gonfie dopo lunghe ore in aereo. Il dettaglio d’eccellenza sta nella combinazione tra la formula del fluido, che comprende flebotonici e venoprotettori in giuste dosi, oltre a sostanze idratanti, e l’erogatore elettronico che permette la massima penetrazione dei principi attivi.
Sei interessato?
Puoi acquistare Legs Go! Micro Vapo direttamente qui sul sito, clicca il pulsante qui sotto e verrai direzionato al negozio.