Contattaci!
Vuoi ottenere più informazioni su Legs Go? Contattaci!
Spedizioni
La consegna del prodotto sarà effettuata, di norma e salvo cause di forza maggiore, nel termine 2/3 gg lavorativi dal momento di accettazione dell’ordine a seconda dell’orario di inserimento dell’ordine, della disponibilità dell’articolo e/o del luogo di consegna.
La consegna dei prodotti acquistati avverrà esclusivamente all’indirizzo fornito dall’acquirente in fase di conclusione della transazione.
Il Cliente è tenuto a controllare al momento della consegna che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni, anomalie, e/o rotture, il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” (con particolare attenzione ad eventuali palmari utilizzati dai vettori) sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore, specificando nel medesimo documento il dettaglio di quanto riscontrato (aspetto esteriore dell’imballaggio, elementi di effrazione, danneggiamento, rotture apparenti, manomissioni etc)
Il Cliente si impegna altresì a comunicare immediatamente e comunque entro il termine massimo di 24 ore la problematica mediante email all’indirizzo info@legsgo.it cui far seguire obbligatoriamente entro e non oltre il termine di gg. 7 dal ricevimento della merce, denuncia a mezzo raccomandata a.r. da indirizzarsi alla Future Next Srl all’indirizzo di cui alla home page o pec all’account: future.next@pec.it, come meglio specificato nelle Condizioni Generali di Vendita.
Una volta firmato il documento del vettore senza aver segnalato le eventuali contestazioni, il cliente non potrà contestare danni da trasporto chiedendo la sostituzione del prodotto. Noi, a nostra volta, non potremo rivalerci sul vettore, tramite l’assicurazione, senza questa condizione essenziale. In caso di discrepanze fra la merce ordinata e quella consegnata, Le chiediamo di non accettare la merce e di mandarla indietro. Allo stesso tempo, La preghiamo di informarci via e mail dell’accaduto.
Modulo di esercizio del recesso